Professionisti

Collabora

Entra nel network

I professionisti o gli studi che desiderano essere parte dell’organizzazione devono essere strutture di medie dimensioni, e non devono già appartenere ad altre reti o associazioni di Studi.

Devono condividere con i membri fondatori i regolamenti scritti e dunque i principi dell’etica, della serietà, dell’amicizia e della comprensione, che sono i valori fondamentali dell’Associazione MBM.

Uno dei principi è che ogni cliente possa venir ricevuto in ogni Studio nella propria lingua madre. La lingua di comunicazione tra i diversi Studi è il l’Inglese.

Singoli professionisti o studi associati che desiderano essere parte dell’associazione possono presentare una formale domanda cliccando sotto su “candidati”.
I candidati devono condividere con i membri fondatori lo statuto dell’associazione, il suo regolamento e il codice etico e i principi di serietà, amicizia e pacifica e produttiva collaborazione: i valori fondamentali della associazione MBM.
Se in possesso dei requisiti e salvo incompatibilità, entro 30 giorni dalla domanda il candidato sarà già operativo nel network della associazione MBM.